venerdì 2 febbraio 2007

Circa l'acquistare parti comuni di un condominio

Io, comunque, non venderei mai il mio mezzo millesimo per mezzo
millesimo del totale. Venderei per ultimo e mi divertirei molto a
sparare un prezzo veramente alto.



Grazie per le risposte, avendo molte persone nel mio palazzo che la


pensano come il Matteo della situazione lascio perdere il tutto.


Mi sembra troppo complicato e oneroso fare questo acquisto.



Se ti piacciono proprietà privata e capitalismo devi accettarne le regole
anche quando non ti convengono.
La libertà d'iniziativa economica privata e il divieto d'espropri da
parte
di privati sono previsti dalla Costituzione, il buonismo obbligatorio
a
favore dei tuoi personali interessi non è previsto, invece, in nessuna
parte
del mondo.
Bene che vada, 3 metri quadri valgono, sul mercato, 15.000 euro (15 a
millesimo). Chi vuoi che si prenda la briga di andare dal notaio per
15
euro? Come gli altri ti fanno schifo, così tu fai schifo agli altri.
Se vuoi
realizzare i tuoi desideri devi tenerne conto.




powered by performancing firefox

Nessun commento: